- boxetorino
IMPARARE IL KUNG FU A TORINO
Studia con veri maestri Torino La scuola è un luogo per insegnare e promuovere il Kung Fu tradizionale e le arti marziali cinesi in Cina. I maestri della nostra scuola accettano studenti da tutto il mondo, Shaolin Kung Fu e altre discipline correlate come Wing Chun, Sanda (kickboxing cinese ).
PER SAPERNE DI PIU' SU
CONTATTI - ALLENAMENTI - PREZZI - ORARI
VISITA LA PAGINA:
https://www.boxetorino.com/kung-fu-torino
https://www.boxetorino.com/wing-chun-torino
OPPURE SCOPRI TUTTE LE DISCIPLINE SU
https://www.boxetorino.com/

LA SCUOLA ACCETTA E INSEGNA A STUDENTI DI TUTTE LE ETÀ EI LIVELLI DI FORMAZIONE
Promuoviamo le arti marziali cinesi.
C'è la possibilità per gli studenti di seguire anche lezioni private
Come una sorta di arti marziali tradizionali della Cina meridionale, il Wing Chun è un tipo di tecnica per difendere l'invasione e una sorta di boxe cinese con un sistema di difesa positivo, estrattivo e legittimo oltre che forza legale. Rispetto ad altre arti marziali cinesi tradizionali, si concentra sul sottomettere gli avversari il prima possibile in modo da ridurre al minimo il danno per loro.
Il Wing Chun è stato creato da una donna Shaolin. Lei era anche una grande maestra nello stile della gru bianca Shaolin. Durante la dinastia Qing (1644-1911), il tempio meridionale di Shaolin fu incendiato dal governo. Cinque grandi artisti marziali Shaolin (Wu Mei, Zhi Shan, Bai Mei, Feng Dao De e Miao Xian) sono riusciti a combattere il nemico e a fuggire. Per evitare la persecuzione da parte del governo, Wu Mei si nasconde nella montagna Da Liang, che si trova al confine tra le province di Sichuan e Yunnan. In questo periodo ha continuato a praticare il Kung Fu; di tanto in tanto ha visto un combattimento tra serpenti e gru. Questo l'ha illuminata e ha creato il suo stile unico su questa base. Successivamente, ha passato questo stile a Yan Yong Chun (Yim Wing Chun). Dopo che Wing Chun ha ottenuto questo, lo ha sistematizzato e ha ampiamente diffuso la forma.